Con avviso pubblicato in data 9 gennaio 2024 sul sito del Formez PA, la Commissione RIPAM ha disposto lo scorrimento della graduatoria di merito dalla posizione n. 7.125 alla posizione n. 7.268, consentendo, tuttavia, ai candidati interessati di effettuare la scelta della propria sede in un lasso brevissimo di tempo.
Difatti, come stabilito nell’avviso in questione, la procedura telematica finalizzata alla scelta della sede è rimasta attiva soltanto fino alle ore 14,00 del 9 gennaio 2024 e i candidati che non hanno ultimato tale procedura sono decaduti dalla graduatoria.
È incredibilmente accaduto che taluni candidati abbiano ricevuto la comunicazione circa la necessità di effettuare la scelta delle sedi soltanto pochi minuti prima del termine delle ore 14,00 e, per tale motivo, non sono riusciti ad ultimare la procedura (e sono dunque decaduti dalla graduatoria) o sono stati costretti a completare l’iter telematico con la massima fretta, non potendosi preoccupare di effettuare una corretta ponderazione dei propri interessi.
Se anche tu sei stato soggetto a tale procedura di scorrimento e non hai avuto modo di completare l’iter sulla scelta della sede o, a causa della fretta, hai presentato una richiesta non coerente con la tua volontà o le tue esigenze, CONTATTA LO STUDIO o COMPILA IL SEGUENTE FORM per la manifestazione d’interesse non impegnativa all’azione.